Tav, la Francia: «Rispettiamo gli impegni ma serve un nuovo accordo»

Corriere della Sera INTERNO

Il giorno dopo le polemiche, la Francia sottolinea che«non è in discussione l'impegno con l'Italia sul progetto» (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA - «Il progetto della Torino-Lione è totalmente confermato da parte nostra e in maniera piena da parte del governo francese» ha detto oggi il ministro dello Sviluppo economico, Corrado Passera,aggiungendo di aver parlato con il ministro francese ... (Il Messaggero)

Andare avanti? Che questo progetto lo conosce bene, visto che sino a due anni la delega ai trasporti era sua. (La Stampa)

Roma, 13 luglio 2012 - Continua il tira-e-molla sulla Tav Torino-Lione con protagonisti il governo francese, quello italiano, l'Unione europea e - a margine - i gruppi No-tav che, per voce di Beppe Grillo, stigmatizzano come "da anni diciamo che la tav ... (Quotidiano.net)

RomaLa Torino-Lione si farà. Il cantiere non è stato abbandonato e, nonostante la crisi economica, Italia e Francia andranno avanti insieme. (il Giornale)

La conferma è ufficiale: la Torino-Lione si farà, il progetto è «totalmente confermato da parte nostra e in maniera piena da parte del governo francese». (La Stampa)

Il viceministro dei Trasporti Ciaccia: "Non ... (Adnkronos/IGN)