Facebook, Twitter, Linkedin e Google+ in 4 lezioni gratuite

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un’iniziativa di Confartigianato Donne Impresa e Web Info Point della Camera di Commercio di Firenze (Nove da Firenze)

Su altre fonti

Google ha attivato un servizio con cui gli utenti possono chiedere la cancellazione dai risultati di ricerche di notizie che li riguardano. E in poche ore ... (Quotidiano.net)

Quando le informazioni on line depistano i visitatori (Nove da Firenze)

CULTURA – Perché la gente continua a credere a cose false? Dopo il pasticcio di Stamina, pare che Le iene abbiano deciso di cavalcare l’onda della facile indignazione generale di chi crede alle notizie diffuse dalla trasmissione e di chi cerca in ogni modo di smontarle. (Oggi Scienza)

A partire da febbraio le autorità cinesi hanno messo agli arresti dissidenti, avvocati dei diritti civili, artisti e poeti (Corriere della Sera)

Larry Page, fondatore di Google, ha dichiarato al Financial Times che le nuove regole in materia di privacy imposte da una recente pronuncia della Corte Europea potrebbero danneggiare diverse start-up non in grado di sostenere i costi della crescente ... (La Stampa)

Google è un contenitore ma è responsabile del contenuto: clamorosa e significativa affermazione dell'Unione Europea che afferma che Google così come gli altri giganti dei motori di ricerca online devono agire tempestivamente nel caso in cui un cittadino ... (Tecnocino.it)