Musk: «John ha aiutato Tesla in un momento difficile». Elkann: «Triste una Ferrari a guida autonoma»

Il Messaggero - Motori ECONOMIA

Comau è un’azienda fantastica», commenta Elkann che ricorda anche lui i momenti difficili alla guida delle sue aziende.

Elon Musk, in collegamento dal Texas, dove hanno sede la Tesla e SpaceX dialoga con John Elkann e risponde alle domande del pubblico delle Ogr di Torino.

In un mondo in cui l’autonomia andrà a colonizzare gran parte della guida, il valore della guida umana aumenta

Bisogna essere consapevoli che si può essere sulle montagne russe, avere alti e bassi. (Il Messaggero - Motori)

Se ne è parlato anche su altri media

E ciò su cui stiamo lavorando“, ha detto Elon Musk. Elon Musk non vuole solo costruire razzi spaziali, progettare automobili elettriche e ogni tanto vendere dei lanciafiamme su Internet. (FormulaPassion.it)

E’ l’ingegnere ossolano di Baceno che ha anni è a capo della ricerca Space X, il sogno spaziale di Musk. E’ stato lo stesso Prina, con una passato alla Nasa, a raccontare la sua storia ieri (venerdì) nell’ambito dell’incontro dell’Italian Tech Week in corso a Torino. (La Stampa)

In quel periodo ho parlato molto con John, è stato un amico Dovevamo fare diventare la Model 3 un'auto di massa, doveva iniziare la produzione in grandi volumi, ma è stato difficile. (ilBianconero)

Molti gli attestati di stima ricevuti dalla famiglia Prina, sorelle e genitori di Mauro che vivono a Baceno. Abbiamo incontrato Sara e Paola ancora incredule per l’eco incassato dalla notizia. (Azzurra TV)

Elon Musk è pienamente convinto che l’uso del cobalto per le attività di Tesla non sarà più necessario. Oggi la casa costruttrice americana, specializzata nella produzione di veicoli elettrici a batteria, conta ancora sull’utilizzo di alcune riserve del minerale per mettere in vendita le sue auto. (FormulaPassion.it)

Italian Tech Week 2021, 100 metri di emozioni: le tre azzurre paralimpiche sul podio a Tokyo 2020. Elon Musk e l'ospite a sorpresa: l'ingegnere italiano che lavora a SpaceX. Si chiama Mauro Pinna, lavora per SpaceX ed è stato chiamato in causa a sorpresa dall'imprenditore durante il collegamento con la Italian Tech Week, raccontando il suo contributo alla costruzione dei razzi spaziali. (La Repubblica)