In carcere per i video su YouTube due danzatrici del ventre egiziane: “Incitano alla dissolutezza”

La Stampa INTERNO

“Incitano alla dissolutezza”: con questa motivazione un tribunale di Agouza, in Egitto, ha condannato due danzatrici del ventre a sei mesi di reclusione. Si tratta di Suha Mohammed Ali e Dalia Kamal Youssef, meglio note con i rispettivi nomi d’arte Shakira l’”egiziana” e Bardis, che sono state arrestate in ragione di “vestiti succinti” e atteggiame... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'uomo è stato portato in carcere (Aosta Oggi)

L’assassino di Simone Allegretti e Lorenzo Paolucci andrà in un ospedale psichiatrico giudiziario per almeno tre anni: é ritenuto ancora socialmente pericoloso (Corriere della Sera)

Verso le 20.30 di ieri, B. Nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Porta Lame hanno arrestato B. (Bologna 2000)

Scartata l'ipotesi del trasferimento a Montelupo Fiorentino (Nove da Firenze)

Dopo l’Expo, che ha assunto come slogan...   “Noi siamo ciò che mangiamo” sosteneva, nella seconda metà dell’Ottocento, il filosofo Ludwig Feuerbach. (Vesuviolive.it)

La collaborazione tra l’Agenzia del Demanio, Wwf e Touring club italiano ha dato vita ad una interessante iniziativa: per tutto il mese di settembre sarà finalmente [...] (Balarm.it)