È morto Roberto Cavalli, lo stilista aveva 83 anni

Corriere della Sera INTERNO

È morto oggi a Firenze Roberto Cavalli. Aveva 83 anni. Ed era malato da tempo. Con lui, sempre al suo fianco, la compagna degli ultimi 15 anni, Sandra Bergman Nilsonn, dalla quale ha avuto un bambino, Giorgio, due anni fa. Il sesto figlio dopo Tommaso e Cristiana, nati dal suo primo matrimonio con Silvanella Giannoni, e Robert, Rachele e Daniele, avuti dalle seconde nozze con Eva Duringer, che è stata anche suo braccio destro nell’avventura della moda, cominciata negli anni Settanta e finita con la vendita del suo marchio nel 2015, quasi subito dopo l’ultimo show di settembre di quell'anno. (Corriere della Sera)

Su altri media

Lui che nel 2015 con quel Il mondo aveva voluto chiudere i ponti per tornare a essere solo Roberto. Chissà cosa avrebbe detto Roberto Cavalli vedendo tante persone intorno a lui nel giorno dell’addio, ma pochi grandi nomi della moda ad eccezione dei fiorentini Tony Scervino e Leonardo Ferragamo. (La Stampa)

Si richiedeno massima serietà e DISPONIBILITà IMMEDIATA. INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 26/03/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nell'atelier di Cavalli, il rigoroso artigianato italiano s'incontrava con l'irriverenza, tra tagli audaci, drappeggi elaborati svolazzanti e dettagli raffinati, sfociando in capolavori che richiedevano non solo di essere visti, ma sentiti. (Marie Claire)

Orienta Spa – Filiale di Foligno, ricerca per importante azienda cliente di SPOLETO (PG) nel settore fotografico una figura da inserire come OPERAIO GENERICO. INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 25/03/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

– Un bellissimo sole per salutare Roberto Cavalli, a San Miniato al Monte, e una folla piena di affetto e stima per l’uomo, l’imprenditore, lo stilista internazionale, l’amico di una vita, il padre e compagno affettuosissimo. (LA NAZIONE)