Leicester, la stampa punta il dito contro i 'traditori'

Sport Mediaset SPORT

Non ci stanno i senatori del Leicester a passare per traditori dopo la vittoria 3-1 con il Liverpool. Ma commentatori e stampa britannica si interrogano sulla prova dei campioni d'Inghilterra contro la squadra di Klopp. Solo una reazione d'orgoglio ... (Sport Mediaset)

Su altri media

Con un coro appassionato, scandendo Ranieri-oh-oh i tifosi del Leicester hanno salutato il loro ex tecnico Claudio Ranieri prima della sfida con il Liverpool. (Il Secolo d'Italia)

La vittoria contro il Liverpool, infatti, la società è intenzionata a trovare un nome per la panchina che possa traghettare la squadra fino al termine del campionato. (TUTTO mercato WEB)

0;;; ... ARTICOLO SUCCESSIVO.. (La Gazzetta dello Sport)

(ANSA) - ROMA, 28 FEB - Claudio Ranieri è già il passato: il Leicester volta pagina, ripartendo con una vittoria - netta e meritata - sul Liverpool. (Il Giornale di Vicenza)

Nel Monday Night della 26esima giornata di Premier League le Foxes travolgono 3-1 il Liverpool grazie alla doppietta di Vardy e alla ... (Datasport)

Alla prima uscita dopo l'esonero di Claudio Ranieri (in panchina c'era il vice Craig Shakespeare, cui è stato affidato l'interim), le Foxes hanno superato il Liverpool per 3-1, nel monday night della 26esima giornata di Premier League. (Molisedoc.com)