Angelino Alfano, alzato il livello di allerta antiterrorismo in Italia

Veb ESTERI

Nonostante il nostro governo si affanni a rassicurare che il nostro è un paese sicuro, è lecito temere che tra le tante migliaia di immigrati, spinti dalla fame e dalla guerra, ci possano essere anche estremisti che progettano attentati. Senza contare che le reti ... (Veb)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo gli attentati di ieri in Tunisia, Francia, Kuwait e Somalia, torna a crescere ovunque la paura del terrorismo internazionale. (Radio Vaticana)

L'Europa, l'Africa, l'Asia: il mondo è praticamente sotto attacco. Tre attentati, in tre luoghi diversi, con modalità diverse, ma che sembrano avere un'unica regia: il terrorismo islamico. (Palermomania.it)

Da lunedì a guidare l'ufficio periferico Irsap di Palermo sarà Gaetano Collura, dirigente dell'ente e in passato sovraordinato dalle prefetture di Palermo e Trapani per coadiuvare i... (Nuovo Sud)

La nostra intelligence è al lavoro 24 ore al giorno per fare il massimo della prevenzione ma nessun Paese può dirsi al sicuro". 27 giugno 2015 11.19 "Nessun Paese può dirsi a rischio zero. (Rai News)

L’FBI, come in ogni anno, ha deciso di alzare al massimo l’allerta terrorismo per il 4 Luglio Come accade ormai da molti anni, l’FBI americana in collaborazione con il ministro L'articolo FBI alza al massimo l’allerta terrorismo per il 4 Luglio sembra essere il primo su Notizie. (Esteri Blog)

Avvisate le autorità locali in tutti gli Usa per possibili attentati in coincidenza con il 4 luglio, anniversario dell’Indipendenza, a opera di Isis o estremisti interni. A diramare l’allerta sia l’Fbi che il ministero dell’Interno. (La Prima Pagina)