Altra importante scossa di terremoto: scuole chiuse e controlli sugli edifici

PerugiaToday INTERNO

Continuano le scosse sismiche nell'orvietano dopo il sisma di ieri sera che ha superato i 4 di magnitudo ed ha visto molte persone fuggire dalle proprie abitazioni. Altra scossa forte ed avvertita dalla popolazione alle 11.22 di 3.4 e poi altre minori ... (PerugiaToday)

La notizia riportata su altri giornali

Il sisma di magnitudo 4.1 è stato avvertito intorno alle 11.22 e rilevato dall'Ingv, istituto nazionale di geofisica e vulcanologia ... (PUPIA)

"La terra tremerà", l'urlo antimafia di Margherita Avvento (La Repubblica)

Scuole chiuse nei comuni di Castel Giorgio e Castel Viscardo. I più letti oggi. (Today)

Una forte scossa di terremoto è stata avvertita ieri sera in Umbria. Erano le 22.24 di ieri sera, quando gli abitanti delle regioni del centro Italia hanno avvertito ... (BeFan)

In base ai rilevamenti dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), le repliche hanno avuto magnitudo comprese…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Grazie al prezioso lavoro di Giovanni Falcicchia, pubblichiamo la scheda con gli effetti macrosismici del terremoto di magnitudo 4.1 che si è verificato alle 22:24 di stasera tra Toscana, Umbria e Lazio, con epicentro nella zona di Orvieto. (Meteo Web)