3,3 milioni a 46 cooperative, due sono ragusane

RagusaTG INTERNO

Crediti diretti ed indiretti per circa 3 milioni e 300.000 euro sono stati concessi dall’Ircac a 46 cooperative operanti in vari settori produttivi e nel sociale. In particolare, si tratta di undici crediti a medio termine, otto dei quali per ricapitalizzazione societaria e tre per investimenti, dieci crediti... (RagusaTG)

Su altre testate

Proseguirà anche domani, domenica 13 aprile, in centro storico a Formigine, la “Festa delle Palme”, la manifestazione promossa da ProForm e dal gruppo Artisti Formiginesi con il patrocinio dell’Amministrazione comunale che propone mostre d’arte, mercatini di artigianato, bancarelle e stand gastronomici. (Bologna 2000)

La teca arriverà nel capoluogo il 21 aprile e sarà accolta nella chiesa santuario dell'Immacolata (Aosta Oggi)

Sinora solo annunci e contrannunci e soluzioni zero. Questa volta tornano alla ribalta anche... (Putignano Informatissimo)

Gianni Garuti, arriva a Maranello anche il “Criterium Provinciale” organizzato da Judo Kodokan Maranello. Una competizione non agonistica di giovanissimi... (Bologna 2000)

I 'grillini' chiedono di privilegiarli insieme a coloro che hanno un reddito inferiore alla soglia di povertà (Umbria24)

Le difficoltà di accesso al credito e il cosiddetto credit crunch, ossia il calo significativo dell'offerta di credito da parte degli istituti bancari, costituiscono ancora uno dei principali ostacoli per il rilancio dell'economia e per la definitiva chiusura dell'attuale fase recessiva. (Putignano Informatissimo)