Allegri, solo un danno collaterale

Calciobuzz SPORT

Tutti gli uomini del superficiale: il tecnico criticato dopo sette vittorie, un pari e due sconfitte. Giacomo Scutiero (@SCUtweet); 23 ott 2014; apertura due, Calcio italiano, Champions League, Coppe, Foto, Foto e Video, Juventus, Senza categoria, Video. (Calciobuzz)

Ne parlano anche altre testate

Una prestazione scialba, soprattutto nel primo tempo, quella della Juventus in terra di Grecia. Ma quello che è mancato di più alla formazione di Massimiliano Allegri, e in primis proprio al tecnico livornese, è stato il coraggio. (Mai Dire Calcio)

La sconfitta per 1-0 sul campo dell’Olympiacos, nella partita valida per la terza giornata del gruppo A di Champions, complica seriamente il cammino della Juventus in Europa: i greci e l’Atletico Madrid ora guidano il girone con 6 punti, proprio davanti agli uomini di Allegri e al Malmo che inseguono a 3. (JuveNews24)

Allo Stadio del Pireo, l'Olympiakos dimostra di essere imbattibile, battendo 1-0 la Juventus nella 3a giornata della fase a gironi di Champions League. (The Blazoned Press)

Sconfitte senza dubbio diverse ma altrettanto gravi. Le difficoltà della Roma sono state ... (ilCatenaccio.es Italia)

Andrea Agnelli è adirato. Che è quello che si chiede a chi occupa una posizione di vertice nel club di corso Galileo... (JuveNews24)

Sulle pagine dell’edizione odierna di Tuttosport troviamo il mea culpa di Massimiliano Allegri: “Sì, ho sbagliato anche io” titola il giornale di Torino. Dopo la “nottataccia” post Atene il tecnico ritrova la squadra sui campi di Vinovo per la prima strigliata della stagione. (JuveNews24)