Gli ultimi articoli della notizia

Sesto Fiorentino: da lunedì i lavori di asfaltatura in viale Ariosto

SESTO FIORENTINO – Iniziano il 27 agosto i lavori di asfaltatura in viale Ariosto nel tratto compreso tra via di Rimaggio e via Pavese. I lavori dureranno tre giorni e richiederanno alcune modifiche alla circolazione stradale nell’area. L’ordinanza firmata dal Comandante della Polizia municipale Paolo Bagnoli... (piananotizie.it - 23 agosto 2012)

Inceneritore, i 5 Stelle contro Viero: "Andrebbe rimosso per incapacità"

Dura presa di posizione del gruppo consigliare grillino dopo le dichiarazioni del direttore generale di Iren: "E' un uomo... (ParmaToday - 22 agosto 2012)

Inceneritore, il Gcr risponde a Viero di Iren: "A cosa serve l'impianto?"

L'Associazione Gestione Corretta Rifiuti commenta le dichiarazioni dell'ad che ha annunciato l'apertura del forno per... (ParmaToday - 22 agosto 2012)

Signa: un parcheggio dietro la scuola Da Vinci

SIGNA – Ancora la nuova piazza del mercato di Signa non è in procinto di essere realizzata ma, nel frattempo, un appezzamento di poco più di 14mila metri quadri, sarà trasformato in area per parcheggio. Lo ha deciso l’amministrazione comunale che dovrà formalizzare il contratto d’affitto, per circa 24mila... (piananotizie.it - 22 agosto 2012)

Stoccaggio dei rifiuti eoliani in pieno giorno, il sindaco convoca un incontro con l’Autorità portuale, la Capitaneria e la società interessata

Stoccaggio dei rifiuti eoliani e passaggio dei mezzi nel centro cittadino, il sindaco Pino ha deciso per risolvere la questione di convocare per venerdi 24 agosto alle 10,30 nella sala giunta, una riunione con l’Autorità portuale, la Capitaneria di porto e i responsabili della società Naval Service, che... (La Provincia Messina - 22 agosto 2012)
Commenti chiusi.
Loading....