Addio doppio mento, approvata in Usa la prima terapia iniettabile

Il Messaggero SALUTE

Addio al doppio mento: un rivoluzionario trattamento che scioglie il grasso superfluo precisamente sotto il mento è stato approvato in America dalla Food and drug administration. L'agenzia per il controllo sul mercato dei medicinali negli Usa ha dato disco ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Attenzione ... (il Giornale)

Si tratta di un nuovo farmaco che, una volta iniettato, è capace di sciogliere il grasso facciale superfluo. In altre parole, il doppio mento va via con... (Bigodino.it)

Arriva dagli Stati Uniti il farmaco che scioglie il grasso facciale superfluo. Uno basta e avanza ed ora per cancellare il doppio mento basterà una sola puntura. (Intelligonews)

Basterà una puntura, infatti, e lo spiacevole inestetismo scomparirà. Il doppio mento, presto, sarà solo un brutto ricordo. (Palermomania.it)

il-premier-matteo-renzi. L'anti-estetico grasso che si accumula sul collo potrà ora sparire grazie a una semplice puntura di “Kybella”, il nuovo farmaco a cui la Food and Drug Administration americana ha appena ... (Il Primato Nazionale)

Kybella è stato ideato negli Stati Uniti come una soluzione definitiva all'imperfezione del doppio mento e, dal momento che è interamente composto da sostanze naturali e pienamente tollerabili dal corpo umano, viene assorbito senza alcuna conseguenza. (Fanews.it)