Giornalismo italiano – Ancora sui media cazzari e sul “caso” dell’Annunziata contraria alle “frasi fatte” di Di Maio ma non allergica alle “bugie” di Renzi. E sui finanziamenti ENI all’Huffington Post.

Rosebud Giornalismo online INTERNO

Esattamente come Lucia Annunziata, conduttrice di In mezz’ora (Rai3) è contraria alla “frasi fatte”, io sono contraria al giornalismo politico genuflesso e all’acqua si rose. Ma soprattutto alle caste, specie a quella giornalistica, appunto, visto che il vero giornalismo dovrebbe essere fatto vivere dai suoi... (Rosebud Giornalismo online)

Ne parlano anche altri media

I cittadini non ce la fanno più. Dobbiamo andare al voto e occuparci di povertà, lavoro, produttività». (Corriere della Sera)

Roma, 10 dic. (AdnKronos) - "Gentiloni o chi per lui, è un avatar. (Metro)

«Quando Gentiloni verrà a chiederci la fiducia noi usciremo dall'Aula per manifestare insieme ai cittadini in modo pacifico, com'è nel nostro stile ma decisi a denunciare quello che sta accadendo. (Il Gazzettino)

Governo, Grillo: "Entro 24 gennaio manifestazione M5s". Salvini: "Gentiloni un fantasma"

Chi lo disse fu buon profeta. Qualche giorno fa, quando all’orizzonte si palesò la probabile investitura di Gentiloni alla presidenza del Consiglio, ci fu chi lo definì un Avatar. (Rosebud Giornalismo online)

ROMA - Luigi Di Maio ospite di Lucia Annunziata all'indomani della vittoria del No al referendum costituzionale. (DiariodelWeb.it)

Il segretario del Carroccio, il cui mandato scadrà venerdì 16, annuncia che resterà in carica..... (La Repubblica)