Aumentano richieste screening con campagna Lilt contro tumore al seno

Valledaostaglocal.it SALUTE

Circa cento visite già programmate entro il 31 ottobre, con una media di tre esami al giorno, e sono rimasti solo sei posti disponibili. Crescono di anno in anno i numeri della campagna di prevenzione 'Nastro Rosa' organizzata dalla LiltVdA, in ... (Valledaostaglocal.it)

Su altri media

Redazione. I più letti di oggi. (Novara Today)

A FIANCO DEL GS CASTELLO ORA C’È KINDER Skiri Trophy XCountry il 21 e 22 gennaio in Val di Fiemme (TN) con un nuovo partner: Kinder Nuovo nome per la storica manifestazione di sci di fondo per bambini Nicoletta Nones e il GS Castello con 150 volontari già al lavoro per l’edizione 2017 Invariato il format che... (skinews)

Anche quest'anno l'Amministrazione comunale di Cori ha rinnovato l'adesione alla Campagna mondiale Nastro Rosa 2016 promossa dalla LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) Nazionale e organizzata a livello provinciale dalla LILT di Latina, ... (H24notizie.com)

La Lilt, Lega italiana per la lotta ai tumori, insieme al partner Estée Lauder Companies, scendono in campo nel mese di ottobre con la ventitreesima edizione della "Campagna Nastro Rosa" per diffondere la cultura della prevenzione e della diagnosi ... (98zeroinfo)

Il palazzo sulla Colombo è illuminato di rosa per ricordare il mese della prevenzione del tumore al seno. (Alghero News Italy)

Una campagna che l'amministrazione Pugliese ha inteso sostenere anche attraverso un gesto simbolico che coinvolga tutta la comunità cittadina. Torna ottobre, torna il mese della prevenzione del tumore al seno. (98zeroinfo)