Caselle, spacca la testa a una prostituta e si uccide

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Dramma a Caselle, in provincia di Torino. Un imprenditore agricolo di 38 anni ha fracassato la testa ad una giovane prostituta romena, dopo aver avuto un rapporto sessuale. Dopo il momento di follia, l'uomo è tornato a casa e si è ucciso impiccandosi. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Il suicida, un imprenditore agricolo di 38 anni, è ... E' successo nel Torinese. (Il Giornale di Vicenza)

Tutto pronto al Valtellina Basket Circuit, giunto alla 33ª edizione, la prima senza il suo inventore Diego Pini, scomparso nel 2014. (La Prima Pagina)

Dal 22 al 31 agosto tra festa della birra e apertura taverne gli agenti non svolgeranno gli straordinari: «Problemi irrisolti» (Umbria24)

Non vedo l’ora di iniziare i lavori per la nuova stagione. Abbiamo approntato un roster più competitivo e completo di quello dello scorso anno, garantendoci per ogni ruolo la... (ResegoneOnline)

L'uomo è stato trovato senza vita dalla sorella nel cascinale ... E' accaduto a Caselle, nel Torinese. (Periodico Daily)

Si chiama Mauro Cabodi, l'uomo che ha aggredito a colpi di chiave inglese una prostituta, durante un rapporto sessuale. Era convinto di averla uccisa e per questo si è tolto la vita. (Magazine Donna News)