Volkswagen sale al 100% di Porsche

Articolotre ECONOMIA

La nota società tedesca acquisisce il controllo totale del famoso marchio di auto sportive. Per farlo ha dovuto prendere possesso del 50.1% di Porsche con un esborso di 4.46 miliardi di euro. -Gianfranco Broun- 4 luglio 2012 – Crisi del mercato delle ... (Articolotre)

Ne parlano anche altre testate

Colpo grosso della Volkswagen, che è riuscita ad accordarsi per l'acquisizione del 50,1% della celebre azienda automobilistica Porsche. Per possedere il 100% delle azioni della Porsche, ... (CapannoriNews.info)

Finisce così una saga durata 7 anni e che ha opposto due delle famiglie più potenti della Germania. (euronews)

L'operazione sarà perfezionata l'1 agosto ed il costo per l'acquisizione del restante 50,1% è di 4,46 miliardi di euro. (Info Motori)

Questa mossa vuol dire tanto. (UltimoGiro)

(TMNews) - Netti progressi delle azioni Volkswagen in Borsa, con un balzo del 6,09 per cento a 135,80 euro a metà seduta dopo che la prima casa automobilistica europea ha annunciato la fase conclusiva del suo processo di inglobamento di ... (Il Giornale di Vicenza)

Concludendo l'assemblea dei soci Volkswagen lo scorso 12 marzo il manager tedesco, presidente del consiglio di gestione del colosso automobilistico di Wolfsburg, rassicurò così gli azionisti: «Ci sono alcuni ... (Milano Finanza)