L'affondo della Boschi: "Avessi fatto io la riforma, sarebbe stata diversa"

il Giornale INTERNO

"Il lavoro che non solo il governo ma anche il parlamento ha fatto in questi due anni di attività " fa delle riforme costituzionali, che a ottobre i cittadini dovranno votare, un lavoro " non più del governo ", ma di tutto l'arco politico. Maria Elena ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così il sindaco di Catania Enzo Bianco quando nel momento dell'inaugurazione del Chiostro della Musica del Giardino Bellini ci si è accorto che uno dei vetri... (Nuovo Sud)

di ENNIO SIMEONE – Attenzione! Il quesito che troveremo sulla scheda del referendum costituzionale di ottobre – se nel frattempo non interverranno correttivi – contiene un trabocchetto, o, meglio, almeno tre affermazioni ingannevoli che sono nel titolo stesso della legge e potrebbero indurre ad un giudizio... (altroquotidiano.it)

“Se avessi potuto decidere da sola avrei magari fatto diversamente o scritto in modo più chiaro” queste sono le parole della Ministra delle Riforme Maria Elena Boschi che si trova in Sicilia per il tour a sostegno del sì al prossimo referendum che ... (Leonardo.it)

totale ... shadow. (Corriere della Sera)

Il ministro Boschi parla della riforma della Costituzione da poco approvata in Parlamento e che ad ottobre sarà sottoposta a referendum. (L'Occidentale)

Roma, la proposta di matrimonio alla fontana di Trevi (La Repubblica)