Ufficialità dall'Uefa: 4 italiane in Champions dal 2018-19 senza preliminari

Fantagazzetta SPORT

Adesso quel che era (piacevolmente) noto da settimane, diventa benedetto dall'ufficialità dell'Uefa: dal 2018/19 saranno 4 le squadre italiane in Champions League, e tutte nei gironi, senza passare dalla pericolosa tagliola dei preliminari, più volte ... (Fantagazzetta)

La notizia riportata su altri media

Spagna, Germania, Inghilterra e Italia si confermano ai primi quattro posti, che per ... (LazioPress.it)

Mario Cipollini a Tutticonvocati su Radio 24: “Riunire tutti i ciclisti italiani sparsi nelle grandi squadre internazionali in un’unica squadra che si chiama Italia” (Prima Pagina News )

Modificati i metodi di qualificazione delle squadre appartenenti ai maggiori campionati europei. Una buona notizia per l'Italia, attualmente al quarto posto dietro Spagna, Germania e ... (Al Bar Sport)

Cicilismo, Cipollini"Riunire tutti i ciclisti italiani sparsi nelle grandi squadre internazionali in un’unica squadra che si chiama Italia"

Poker servito dall'Uefa per l'Italia, che dalla stagione 2018-19 avrà quattro posti in Champions League. (Molisedoc.com)

Ora è ufficiale: nella stagione 2018-19 la Serie A avrà quattro rappresentanti in Champions League. Sì, le prime quattro squadre della classifica di Serie A 2017/2018 andranno direttamente in Champions, ai gironi, senza passare per i preliminari. (Intelligonews)

L'Italia può tornare a sorridere, proiettandosi all'edizione 2018-2019 della Champions League: dopo 4 anni ritornano i 4 posti validi per il piazzamento europeo. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)