Nainggolan e Jesus ok Preoccupano Perotti e Peres

Leggo.it SPORT

ROMA - Due notizie buone, e due meno. Ieri alla ripresa degli allenamenti Spalletti ha accolto con un sospiro di sollievo il responso dei medici su Nainggolan e Juan Jesus: solo stanchezza, niente problemi muscolari. A farlo agitare, invece, le ... (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo gli esami strumentali la Roma ha comunicato che Bruno Peres, punto di riferimento della formazione di Spalletti, dovrà stare fermo per quindici giorni a causa di una lesione di primo grado del muscolo pettineo, nella loggia degli adduttori di destra. (CorriereCity)

Il referto medico non è positivo per il club giallorosso ... (Reggio Prima Pagina)

Le news non sono incoraggianti, visto che gli esami strumentali hanno hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo pettineo, nella ... (Molisedoc.com)

Dopo Bruno Peres, la Roma perde anche Diego Perotti. Come rende noto la Roma con una nota ufficiale, i controlli ... (LAROMA24)

Ascolta. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Bruno Peres dovrà fermarsi per circa 15 giorni: dopo non essere stato convocato a Napoli per un problema muscolare, l'esterno tra ieri ed oggi si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo pettineo ... (Il Mattino)