Museo Archeologico di Napoli: mostra sull’artista più grande al mondo vissuto 40.000 anni fa!

Il Museo Archeologico Nazionale di Napoli e la Soprintendenza per i Beni Archeologici di Napoli dedicano una mostra al “più grande artista del mondo”, inaugurata il 6 febbraio dalla Brigataes a Napoli e che per la prima volta mostra al pubblico i reperti antropologici e materiali di scavo provenienti da un... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A 25 metri di profondità per un affascinante viaggio tra luci ed ombre Per una notte degli innamorati all’insegna dell’amore universale, per celebrare il classico ed il diverso, per la nostra terra di appartenenza e per una napoletanità spesso dimenticata, quest’anno, in collaborazione con l’Assessorato alla... (NapoliTime)

La sua storia è ormai nota a tutti ma un recente studio, ha messo in dubbio questa incrollabile certezza, affermando che non è nata a Napoli ma piuttosto a Gaeta… Un “duro... (Vesuviolive.it)

Thanks for Vaselina: teatro di Fontanellato (ParmaToday)

  Per chi avesse voglia di trascorrere un San Valentino in musica, “la notte degli innamorati di Napoli“, ha previsto un interessante programma al Maschio Angioino che per l’occasione resterà aperto fino alle ore 23.00. (Vesuviolive.it)

.. (La Repubblica)

E’ ‘Taxi a due piazze’, spettacolo del commediografo inglese Ray Cooney che Gianluca Guidi e Giampiero Ingrassia porteranno in scena dal 13 al 15... (Prima Pagina News )