Ingegnere italiano rapito in Nigeria: lavora per una ditta torinese

TorinoToday INTERNO

Lavorava in Nigeria per conto della ditta Borini & Prono, un'azienda torinese che si occupa di costruzioni edili e stradali, ed è stato rapito nella giornata di lunedì. Non è ancora stata resa nota l'identità E' di questa mattina la notizia che un ... (TorinoToday)

Su altri giornali

Lo ha confermato la Farnesina. Un italiano è stato rapito in Nigeria nella regione settentrionale del Kwara. (RaiNews24)

Si tratta di Modesto Di Girolamo ingegnere siciliano della Borini & Prono Costruzioni di Torino. (AgenParl - Agenzia Parlamentare)

(AGI) - Roma, 31 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) Abuja - E' abruzzese e ha 70 anni l'ingegnere rapito lunedi' scorso nell'ovest della Nigeria. Lo hanno riferito all'Agi fonti locali che lo hanno identificato come Modesto Di Girolamo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Per definizione chi esercita la professione di autore, ossia chi crea col proprio ingegno, [...] di Marco Casula. (Rosebud Giornalismo online)

L'uomo, al momento del sequestro, stava lavorando a un progetto di drenaggio di una strada avviato dal governo della ... (L'Occidentale)