SuperBonus 110 e le ultime novità

Quotidianpost.it ECONOMIA

Le ultime novità. Durante l’ultima legge di bilancio approvata per l’anno 2022 sono state introdotte delle modifiche aggiuntive a quanto pattuito in precedenza.

Cos’è il SuperBonus 110. Il SuperBonus 110 consiste in una serie di bonus di tipo immobiliare da indirizzare a condomini e proprietari di immobili che hanno intenzione di eseguire lavori di manutenzione e straordinari.

Anche chi non ha presentato la CILA entro settembre 2021 ha la possibilità di accedervi per ultimare i lavori entro dicembre dell’anno in corso

SuperBonus sostanzialmente confermato per persone fisiche che effettuano interventi su villette e abitazioni unifamiliari entro giugno 2022. (Quotidianpost.it)

Su altri media

121, commi 1 e 7-bis) * negli anni 2020 e 2021, spese per gli ulteriori interventi indicati al comma 2 del medesimo art I soggetti Ires rientrano tra i beneficiari nella sola ipotesi di partecipazione alle spese per interventi trainanti effettuati sulle parti comuni in edifici condominiali. (Gazzetta del Sud)

Per gli interventi effettuati invece dalle persone fisiche su edifici unifamiliari è confermata la detrazione al 110% fino al 31 dicembre 2022 purchè alla data del 30 giugno 2022 sia stato realizzato il 30% dei lavori. (Condominio Web)