730 precompilato, dal 2015 parte la nuova dichiarazione dei redditi

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

L'Agenzia delle Entrate utilizzerà i dati dell'Anagrafe tributaria e quelli contenuti nelle certificazioni dei sostituti d'imposta e invierà il modulo al contribuente. Il cittadino ha l'obbligo di verificare l'esattezza e la completezza dei dati. Un'unica scadenza per tutti, ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Il Consiglio dei ministri approva la semplificazione fiscale e avvia la dichiarazione dei redditi precompilata che “realizza una rivoluzione nella gestione del rapporto tra Amministrazione finanziaria e cittadino, che per circa 30 milioni di contribuenti (lavoratori ... (businessandtech.com)

Ieri il Cdm ha dato il secondo ok al decreto legislativo che fissa i criteri della riforma ed ora l'incartamento passa nelle mani delle ... (Corriere Adriatico)

Il Consiglio dei Ministri, su proposta ministro dell'Economia e delle Finanze, Pietro Carlo Padoan, ha esaminato in secondo esame preliminare il decreto legislativo contenente disposizioni in materia di semplificazioni fiscali, in attuazione dell'articolo 7 della ... (T-mag)

(TMNews) - Le tasse vanno ridotte, ma bisogna anche semplificare il sistema. Roma, 20 set. (Tiscali)

Il tema, piuttosto complesso, riguarda tutti i lavoratori del settore privato e del settore pubblico... (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Le conseguenze: giù i posti letto, i tempi..... (La Repubblica)