Norvegia, Breivik: chiedo scusa alle vittime non politiche

Città Oggi Web ESTERI

Nella sesta giornata di processo a proprio carico per la duplice strage in Norvegia, Anders Behring Breivik chiede perdono alle famiglie vittime “non politiche”, uccise nella deflagrazione di Oslo, ma non ritratta quanto detto sino ad ora. (Città Oggi Web)

Se ne è parlato anche su altre testate

(TMNews) - Anders Behring Breivik, sotto processo a Oslo per l'omicidio di 77 persone, ha continuato a raccontare in aula il massacro di Utoya, insistendo sul fatto che le vittime erano "bersagli legittimi" perché membri di ... (TM News)

Torna domani in aula il processo a carico dei tre presunti responsabili di aver violentato Carmela, la 13enne vittima di abusi sessuali morta suicida il [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

(ASCA-AFP) - Oslo, 26 apr - Circa quarantamila persone si sono riunite oggi nel centro di Oslo per deridere il killer Anders Behring Breivik, cantando in coro la canzone che lui stesso ha detto di odiare, considerandola un indottrinamento marxista. (Agenzia di Stampa Asca)

- Mentre a Oslo prosegue il processo a carico di Anders Behring Breivik, migliaia di persone in giornata si riuniranno nel cuore della capitale norvegese per manifestargli il proprio disprezzo cantando la canzone che odia di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ma cosa succede quando un nazista odia la musica country? Che anche noi fan dei Blues Brothers siamo chiamati a una scelta doverosa e ci schieriamo con la nenia dei cowboy. (La Stampa)

Il terrorista di estrema destra norvegese Anders Behring Breivik ha di nuovo la parola al suo processo. E ne approfitta per accusare gli psichiatri che lo hanno esaminato di volerlo farlo passare per matto. (euronews)