Netflix è arrivato in Italia

Daryl Hannah per Sense 8, Pierfrancesco Favino per Marco Polo, Krysten Ritter per Jessica Jones, Taylor Schilling per Orange is the new black, Will Arnett per Bojack Horseman, Stephen DeKnight per Daredevil sono arrivati a Milano per inaugurare ... (NonSoloCinema)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco cosa fare per sentirsi parte della ... (Stadio24.com)

Che, per chi ancora non lo sapesse, è la più grande rete di internet tv al mondo, con quasi 70 milioni di abbonati in oltre 50 Paesi. Un sistema che rende la fruizione della televisione attiva e ... (Il Messaggero)

Dalla mezzanotte e un minuto di oggi, anche in Italia è possibile usufruire dei servizi di Netflix internet TV. (Abruzzo Tv News)

Anche da noi, infatti, è sbarcato Netflix. Stiamo parlando della piattaforma di video streaming da 60 milioni di utenti in tutto il mondo (40 solo ... (Bergamo Post)

Alla fine il grande giorno è ... Alla fine il grande giorno è arrivato: Netflix è sbarcato ufficialmente anche in Italia e gli utenti del belpaese avranno ben un mese gratuito... (businessandtech.com)

Ma l'analfabetismo digitale di una parte della popolazione ... Il servizio di tv in streaming nato negli Usa punta a conquistare una famiglia italiana su tre. (economyup)