Manna è già fuori dalla Juve, a fine campionato sarà ufficialmente del Napoli

la Repubblica SPORT

TORINOGiovanni Manna non era al derby di Torino, sabato pomeriggio. Da qualche giorno non lo si vede neanche più in ufficio, anche se ne ha ancora le chiavi così come continua ad avere in dotazione il telefono aziendale: il ds, alla Juventus dal 2019, è ormai a tutti gli effetti un ex bianconero anche se formalmente lo diventerà solamente a fine stagione, quando con il club rescinderà il contr… (la Repubblica)

Su altre testate

Giovanni Manna sarà il prossimo ds del Napoli, club per il quale, però, ha già iniziato ad operare con il benestare della Juve, che inevitabilmente ha dovuto escluderlo dalle attività della società bianconera. (Juventus News 24)

Mercato Napoli, definito il primo ingaggio I bilanci non sono un’opinione, in casa Napoli, e così bisogna partire dalla certezza dei 79,7 milioni di utili del 2023 come racconta il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)

Proprio Manna ha lanciato Huijsen alla Juventus Next Gen, facendolo esordire a soli 17 anni. Giovanni Manna potrebbe portare al Napoli Dean Huijsen, il talentuoso difensore olandese classe 2005 di proprietà della Juventus e in prestito alla Roma. (Napolipiu.com)

Non c’è solo il presente nei pensieri del Napoli che oscilla su vari fronti nella costruzione del suo futuro. De Laurentiis con Chiavelli e Manna, ormai sempre più dentro al progetto Napoli, studia le mosse per ripartire dopo quest’annata complicata, come riporta Il Corriere del Mezzogiorno. (CalcioNapoli24)

Mancano solo sei partite al temine della stagione del Napoli. I partenopei Devono provare con ogni mezzo a rincorrere l’ultimo obiettivo rimasto: ovvero addolcire un’annata totalmente negativa conquistando almeno la qualificazione in una coppa europea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Manna è già al lavoro, con Chiavelli e De Laurentiis per il Napoli del futuro. Lo racconta l'edizione oggi in edicola del Corriere del Mezzogiorno: (CalcioNapoli24)