Il pilota romano Max Rendina campione nel rally. L’Italia trionfa dopo 21 anni

La Prima Pagina SPORT

Una di quelle notizie che fanno bene allo sport ed all’automobilismo italiano è quella del pilota romano Max Rendina che ha conquistato il titolo di Campione del Mondo Rally “Produzione” 2014. Il pilota romano, il suo copilota Mario Pizzuti ed…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Nelle qualifiche di Sepang l'australiano, staccato di 20 punti in classifica a due gare dalla fine, ha rifilato ben 8 ... (Sportevai.it)

Alla fine nelle qualifiche della Moto3 la spunta un risorto Jack Miller che si scrolla di dosso il gruppone con otevole determinazione, gruppone che come il solito limita per tutti il giro ideale di qualifica, lo stesso non si può dire di Romano Fenati che con i denti ... (Giornale Motori)

Lo si apprende da fonti della sicurezza libica. In Forse ti interessa anche: Scontri in Libia, oltre 50 le vittime Libia, scontri a fuoco al Parlamento Libia, almeno 79 morti... (Expoitalyonline)

Reduce dal trionfo in casa a Phillip Island, al Sepang International Circuit con il nuovo primato del circuito per la categoria in ... (BikeRacing.it)

Jack Miller vuole tenere la contesa per il Mondiale Moto3 aperta fino a Valencia ed oggi lo ha messo in chiaro durante le qualifiche del Gp della Malesia, nelle quali è andato a conquistara la sua ottava pole position nella classe entrante, piazzando la sua ... (OmniCorse.it)

Questo fine settimana Alex Marquez potrebbe scrivere una pagina di storia del Motomondiale: con suo fratello Marc che ha già conquistato il titolo della MotoGp, il giovane pilota di Cervera potrebbe imitarlo nella classe Moto3, visto che si presenta in Malesia ... (OmniCorse.it)