Ultim'ora: fortissima scossa di terremoto in America centrale, avvertita in Guatemala, Honduras, Sud Messico, El Salvador

InMeteo ESTERI

Un sisma di magnitudo 6.8 sulla cala Richter (stima dell'USGS) si è verificato alle ore 14.31 italiane, davanti alla costa del Guatemala. Il forte terremoto è avvenuto a una profondità di circa 45 km. Ricevi le news su meteo, terremoti e altro ... (InMeteo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo riporta l'agenzia di stampa Associated Press. Secondo l'Istituto geologico degli Stati Uniti, l'epicentro del sisma si trova a 23 chilometri a sud ... (TPI)

Secondo quanto riporta l'agenzia Usgs (United States Geological Survey), l'epicentro del terremoto si è avuto ad una distanza di 38 km da Puerto ... (Intelligonews)

Un potente sisma di magnitudo 6.8 si è verificato al largo del Guatemala, a 38 km dal porto di San José, sulla costa occidentale del paese centroamericano. (Il Messaggero)

Ma le notizie stanno arrivando in maniera molto frammentaria. Violento sisma magnitudo 6.8 ... (Centro Meteo Italiano)

Turchia/ Una nuova intensa scossa di terremoto è stata avvertita oggi 22 giugno 2017, esattamente alle 04.48 italiane, sulla Turchia occidentale, nell'Egeo. (InMeteo)

Secondo l'Usgs, l'istituto geofisico americano, l'epicentro del sisma è 38 chilometri a sud ovest di Puerto San José e a una profondità di 46,8 chilometri. E' stato avvertito ... (Il Fatto Quotidiano)