Borse Ue in calo, Milano in scivolata

Rai News ECONOMIA

12 agosto 2015 09.52 Avvio di seduta in terreno negativo per i principali listini europei dopo la nuova svalutazione dello yuan per sostenere l'export di Pechino e i dati deludenti sull'economia cinese. Piazza Affari apre a -0,71% e poi scivola fino a ... (Rai News)

Su altre fonti

- Mercato azionario sempre in rialzo dopo la meta' seduta, in linea con le altre borse europee, in un clima decisamente cambiato nonostante la terza svalutazione dello yuan cinese. L'indice Ftse Mib segna +2,22%, All Share +2,15%. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

13-08-2015 17:35. LE ALTRE. (Il Messaggero)

Piazza Affari è in linea con l'andamento fortemente ribassista degli altri mercati europei, penalizzati dalla decisione della Cina di svalutare lo yuan. (Solo News)

L'Euro ... (Il Messaggero)

Anche oggi le società del lusso sono bersagliate dalle vendite. I mercati sono penalizzati dalla decisione del governo cinese di svalutare per la seconda volta lo yuan. (AbcRisparmio)

La nuova mossa a sorpresa della Cina scuote i mercati. All'indomani della svalutazione record dello yuan, la banca centrale cinese ha fissato il cambio di riferimento a un livello più basso di un altro 1,6% a quota 6,3306. (Adnkronos)