«Maltratta anziani in casa di cura»Arrestata unoperatrice

Corriere della Sera INTERNO

BOLOGNA - Avrebbe schiaffeggiato e strattonato gli anziani ospiti della casa di cura, offendendoli e umiliandoli. Il Nas di Bologna ha messo gli arresti domiciliari un'operatrice di una struttura socio-assistenziale dell'Appennino, su provvedimento del gip. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Fino al 26 ottobre si svolgerà, per il decimo anno consecutivo, “Volontassociate – la festa dell’Associazionismo e del Volontariato della provincia di Bologna”, promossa dalla Provincia, dai Comuni dei sette distretti socio-sanitari, VOLABO – Centro Servizi per il Volontariato e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

"Per tutta l’estate, con la compagnia DCE Danzitalia e la bravissima Vanessa Gravina, abbiamo portato in tournée lo spettacolo “Carmen Medea Cassandra – Il processo”, la storia di tre donne della mitologia indimenticabili, colpevoli di aver amato troppo... (Prima Pagina News )

La donna ... Roma, 18 set. (Qui Isola d'Elba)

L'indagine nella struttura dell'Appennino ha portato alla luce vari episodi di violenza ai danni di ospiti non autosufficienti e affetti da patologie invalidanti. Violenza: donna picchiata (Foto di repertorio Ansa). (Il Resto del Carlino)

Ieri sera i poliziotti del Commissariato di Marino, un comune alle porte di Roma hanno arrestato due iracheni di 25 e 26 anni per tentata violenza sessuale e lesioni personali, uno dei due era il compagno della vittima. (Latina24ore.it)

La quinta edizione avrà un nuovo riconoscimento dedicato ai volontari valdostani (Aosta Oggi)