Il Barcellona rimuove un dirigente per un commento su Messi

Tuttosport SPORT

MADRID - Il Barcellona ha annunciato questa sera di avere rimosso dall'incarico il responsabile delle relazioni istituzionali Pere Gratacos per una battuta ieri su Lionel Messi che aveva suscitato polemiche. Dopo la qualificazione ai quarti di finale ... (Tuttosport)

Su altri media

Una doppietta di Suarez, un goal di Messi, uno di Arda Turan e uno di Aleix Vidal mandano ko la squadra dell'isola di Gran Canaria. (Calcio Fanpage)

(ANSA) – ROMA, 14 GEN – Il tormentato rinnovo del contrattodi Messi non toglie energie e gol al Barcellona. (euronews)

Avere una propria statua da vivi non è un onore da tutti. La statua era stata eretta la scorsa estate per convincere il 29enne fuoriclasse del Barcellona ... (MondoNewsBlog)

Bologna - Cerci: il giocatore vuole giocare con continuità e si avvicina ai rossoblù: l'ex milanista è disposto a ridursi l'ingaggio per approdare al club emiliano Bologna - Cerci si avvicinano. (Calcio News 24)

La permanenza di Lionel Messi al Barcellona è molto probabile ma non è assolutamente da dare per scontata. Ad ammetterlo è stato lo ... (CalcioWeb)

Lionel Messi ha un contratto con il Barcellona che scade nel 2018 e negli ultimi giorni si sono scatenate le voci sul suo futuro. Così si sono ... (passioneinter.com)