Nove persone ferite a Houston, autore della sparatoria era vestito da nazista

Rai News ESTERI

27 settembre 2016 Per un'ora, ha aperto il fuoco con tutta probabilità a caso, per colpire nel mucchio e attirare l'attenzione sulla sua rabbia. Irrompe così di prima mattina la paura in un centro commerciale di Houston, in Texas, dopo che un uomo - un ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

Testimoni riferiscono di aver udito vari colpi e alcuni media scrivono che potrebbero esserci sette feriti. Gli artificieri hanno avviato controlli sull'auto utilizzata dallo sparatore per raggiungere il centro commerciale. (Stadio24.com)

La sparatoria è avvenuta vicino a un centro commerciale nella parte sudovest della città texana e l'aggressore è stato ... Uno dei feriti è in condizioni critiche, ha dichiarato la polizia locale. (Internazionale)

Perché puntuali, ogni anno, all’inizio dei saldi tornavano lunghe code davanti ad atelier e centri commerciali, resse nelle vie del centro e cacciatori d’affari scatenati nel presidiare le vetrine. Erano l’ultima speranza a cui s’aggrappavano i negozianti dopo gli anni durissimi della crisi, un rito magari un po’ stanco, ma comunque efficace. (La Stampa)

Un uomo ha aperto il fuoco ... Non si placa la violenza negli Stati Uniti. (Lettera43)

Usa: spari in scuola elementare, tre feriti, arrestato l'assalitore (La Repubblica)

(AGENPARL) – Roma, 26 set 2016 – Sette persone sono rimaste ferite a Houston, in Texas, durante una sparatoria in un centro commerciale. (Agenparl)