Saldo IVA: confermate le vecchie regole anche se si versa al 30 giugno

IPSOA Editore ECONOMIA

E' possibile posticipare il versamento del saldo IVA 2016 al 30 giugno anche per i soggetti con esercizio non coincidente con l'anno solare. Prevista, inoltre, ampia libertà di compensare il debito IVA con i crediti delle imposte dirette emergenti ... (IPSOA Editore)

Su altre testate

Rispetto allo stesso periodo, fino al 31 maggio, dello scorso anno c'è stata un'impennata senza precedenti: nel 2016 si parlava di 900 milioni, mentre oggi di 3,5 miliardi di euro. (PrimaPaginaReggio24)

(Teleborsa) - Quest'anno l'IVA evasa, scoperta dalla Guardia di Finanza, è cresciuta di tre volte, passando dai 900 milioni di euro dei primi 5 mesi del 2016 ai 3,5 miliardi del 2017. (Teleborsa)

L' incremento e' anche ... È aumentata del 300% l'Iva evasa dagli evasori totali scoperti dalla Guardia di Finanza nei primi 5 mesi del 2017. (ilVelino/AGV NEWS)

Il contrasto all'evasione, all'elusione e alle frodi fiscali rientra tra gli obiettivi strategici del Corpo della Guardia di Finanza. (IPSOA Editore)

Milano, 22 giu. (Presidenza della Repubblica)

La “Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 24 aprile... E dopo la “manovrina” questa paura diventa ancora più fondata. (Newspedia)