La libertà della ricerca scientifica non è illimitata

Rosebud Giornalismo online ECONOMIA

di Michele Marsonet.Mentre negli ultimi secoli la scienza è stata considerata una forma di conoscenza in grado di fornirci una rappresentazione del mondo neutrale e oggettiva, in tempi più recenti si è compreso che la fiducia nella possibilità di determinare un punto di vista “privilegiato” in base al quale... (Rosebud Giornalismo online)

Se ne è parlato anche su altri media

Parla chiaro il direttore dell'Agenzia delle Entrate, Rossella Orlandi, nel corso di un'audizione alla Commissione bicamerale sull'Anagrafe tributaria. (Il Messaggero)

Fisco, Orlandi:. (Fanpage)

Tornano alla carica sulla moneta elettronica. Perché la panacea dei mali d'Italia pare essere solo questa. (ilgiornaleditalia)

Gli empiristi e Kant rifiutano sia la concezione classica (aristotelica) sia quella razionalista della metafisica, sostenendo che entrambe non tengono nel dovuto conto i limiti della conoscenza umana. di Michele Marsonet. (Rosebud Giornalismo online)

Il suo interventismo è risultato evidente fin dai primi giorni dal passaggio di consegne. Di certo la nuova presidente ha le ... (Casa e Mutui)

Significativa eccedenza personale, serve corretta riallocazione (ASCA) - Roma, 25 set 2014 - Con il passaggio ai Comuni della riscossione dei tributi locali si crea "un problema occupazionale" perche' "ci sono 2.500 persone" che attualmente si occupano di ... (Agenzia di Stampa Asca)