Il papà dei Simpson scriverà una nuova serie animata: Groening al lavoro per Netflix

Buone notizie per i fan dei Simpson. Voci sempre più insistenti nell'ambiente dello showbiz danno per certa la collaborazione fra Matt Groening e Netflix per..... (La Repubblica)

Su altre testate

Dopo la notizia della possibilità di poter usufruire di Netflix anche da noi, questo ulteriore aggiornamento a riguardo non piacerà a molti: ovvero, la messa al bando di proxy e VPN. (TecnoAndroid)

La periodica messa al bando di proxy e VPN è diventata da tempo una routine per Netflix, e la terminologia usata nel nuovo annuncio serve chiaramente a rappresentare un'azienda ... (Rosa Rossa)

La periodica messa al bando di proxy e VPN è diventata da tempo una routine per Netflix, e la terminologia usata nel nuovo annuncio serve chiaramente a rappresentare un'azienda impegnata a soddisfare i bisogni degli utenti e piuttosto costretta a ... (Solo News)

Il contenuto non è più disponibile (La Repubblica)

In un futuro Netflix si augura di poter offrire tutti i suoi contenuti a prescindere dal paese di residenza dei clienti, ha fatto sapere David Fullagar, vicepresidente della Contend Delivery Architecture di Netflix. (Solo News)

Dunque niente più streaming di contenuti non permessi nel proprio paese, attraverso VPN o proxy. (Il Punto)