CSKA Mosca, il presidente Giner: "Milan scorretto, accordo escluso"

Tutto Mercato Web SPORT

Il presidente del CSKA Mosca Yevgeni Giner non usa mezzi termini e al sito russo bobsoccer.ru attacca il Milan per il comportamento avuto nella trattativa per Honda: "Honda non sarà ceduto al Milan né per 5 milioni di euro né per 10. Non potremo mai ... (Tutto Mercato Web)

Ne parlano anche altri giornali

Lo ha detto l'amministratore delegato rossonero appena atterrato a Linate con la squadra, di ritorno dagli States. Calciomercato Milan: ... (Tuttosport)

Tag: CSKA Mosca honda Milan. 06-08-20137:08; Tweet. (Panorama)

Il Milan prova ad accelerare per l'acquisizione di Honda, subito. I rossoneri vogliono concentrarsi sul giapponese il cui ingaggio è fondamentale per consentire al tecnico Allegri di adottare il 4-3-1-2. (Corriere dello Sport.it)

Adriano Galliani parla dagli States. Nulla di tutto quanto si è letto, tra vertici con la Fiorentina, blitz per tentare di convincere il Cska e regalare ad Allegri il ... (Panorama)

"Nulla di grave per Balotelli -spiega l'ad del Milan, che poi su Niang dice- resta sicuramente con noi". Dopo il 2-0 contro il LA Galaxy, Adriano Galliani ha parlato ai taccuini presenti negli states. (Tutto Mercato Web)

(ANSA) – MOSCA, 9 AGO – Il presidente del CSKA Mosca YevgenyGiner smentisce che la trattativa per il passaggio di KeisukeHonda al Milan sia alla stretta finale, come lo stesso giocatoreaveva detto alla stampa giapponese. (euronews)