Allegri 'Contro il Milan è sempre uno scontro diretto'

Tiscali SPORT

'Sia Chiesa che Yildiz stanno bene: devo ancora decidere chi giocherà fra i due'.TORINO (ITALPRESS) - "Domani è sempre Juventus-Milan: è una partita bella da preparare e da giocare ed è sempre uno scontro diretto. Abbiamo raggiunto l'obiettivo della finale di Coppa Italia. Ora, prima della finale, abbiamo tre gare per fare i punti che mancano per accedere alla Champions League". Così, in conferenza stampa, il tecnico della Juve, Massimiliano Allegri, alla vigilia del match di campionato, in casa, contro il team rossonero. (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

(Adnkronos) – “Domani è sempre Juventus-Milan. E’ uno scontro diretto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

"Domani è sempre Juventus-Milan, una partita bella e importante. Bella da giocare, perché è uno scontro diretto. Il Milan è una squadra forte, ben allenata e con giocatori di valore. Come ci avviciniamo a questa partita? Quanto la Coppa Italia ha dato entusiasmo? (Tutto Juve)

“Domani è sempre Juve-Milan, una gara importante, bella da giocare. Il Milan è una squadra forte e ben allenata. Il passaggio in finale di Coppa Italia ha fatto sì che abbiamo raggiunto un obiettivo. Ora bisogna fare i punti che servono per arrivare in Champions League”. (Fantacalcio ®)

Signora deve tornare alla vittoria in campionato, evitando così di farsi superare da un lanciatissimo Bologna e di scivolare al 4° posto. Ecco allora il meglio della conferenza stampa nelle dichiarazioni di Allegri. (Eurosport IT)

Allegri fa pretattica per il Milan: dubbio Chiesa o Yildiz a fianco di Vlahovic (Tuttosport)

I Bianconeri si trovano in una strana situazione in vista delle ultime settimane della stagione, dopo aver fallito per mesi in Serie A ma facendo bella figura in Coppa Italia, dove hanno raggiunto la finale contro Atalanta dopo aver battuto Lazio nelle quattro fasi finali. (it.football-italia.net)