De Agostini: “Basta colpevolizzare Vidal per il rigore!”

JuveNews24 SPORT

Luigi De Agostini, storica bandiera della Juventus, ha parlato in esclusiva con tuttomercatoweb.com. L’ex colonna bianconera ha voluto spezzare una lancia in favore di Arturo Vidal, bersagliato da media e tifosi da ieri sera sia per la brutta prestazione che per il rigore sbagliato, fondamentale in chiave... (JuveNews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco il comunicato ufficiale tratto da juventus.com: Dopo un match così adrenalinico come quello di ieri allo Stadium, in cui i Campioni d'Italia ... (Calciomercato.com)

Una vittoria sofferta, bella e probabilmente decisiva. La Juventus resta in corso per un posto tra le 16 grandi ... (La Citta di Salerno)

RICERCA – Qual è la probabilità che lanciando una moneta esca testa o croce? O che lanciando un dado esca il numero sei? Basta un rapido calcolo matematico e saremmo anche pronti a scommettere sul risultato, supponendo di aver piazzato una scommessa migliore di quella di un allevatore analfabeta del... (Oggi Scienza)

I tifosi bianconeri escono dallo Juventus Stadium con la pelle d'oca per uno svantaggio che poteva prendere una brutta piega per la Vecchia Signora, ma nella serata di ieri sera sono arrivate anche due conferme: Andrea ... (Stop and Goal)

È questo lo stato d'animo che si respira a Torino, dopo che il triplice fischio del direttore di gara ha sancito la fine del rocambolesco match tra la Juventus e l'Olympiakos allo Stadium. Una gioia a metà. (Retrò Online)

La Vecchia Signora torna alla vittoria in Champions, raggiunge i greci a sei punti ma resta in svantaggio negli ... PogbaOlympiacos TORINO 5 nov (Però Torino) - Juventus-Olympiacos 3-2. (Però Torino)