Etihad: 'Nessun ultimatum all'Alitalia'

Tiscali ECONOMIA

Nessun ultimatum ad Alitalia da Etihad. Lo chiariscono fonti vicine alla compagnia degli Emirati in merito a quanto apparso oggi sulla stampa italiana. Le fonti negano che sia stato chiesto ad Alitalia di chiudere l'accordo entro lunedì 28 luglio. "Non mi sembra ... (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

”Non c'e' un piano B. Intervistato da Repubblica, il ministro dei trasporti Maurizio Lupi avverte: ”L'accordo fra Alitalia ed Etihad va fatto entro la fine della prossima settimana. (Roma Daily News)

Le organizzazioni sindacali coinvolte nella vicenda Alitalia si stanno dando battaglia per cercare di far valere le loro richieste sul tavolo delle trattative tra la compagnia aerea nazionale ed Etihad. (2duerighe)

(LaPresse) - "Non esiste un piano B per l'Alitalia, esiste solo un grande piano A. Roma, 26 lug. (L'Unità)

A inizio settimana, la giornata di ieri era considerata quella decisiva per il matrimonio Alitalia-Etihad. Ogni volta che si trova la quadra, si inceppa qualcos'altro: ieri è toccato ai sindacati che hanno salutato il flop del ... (Cyber Tecno)

Alitalia vara un nuovo aumento di capitale da 250 milioni ma rinvia il contratto con Etihad. (L'Arena)

L'Usb ribadisce la propria "estraneità assoluta" al referendum svolto in Alitalia in questi giorni, organizzato da Cgil, Cisl e Uil, e si dissocia da quello paventato dalla Uil, che dovrebbe tenersi a fine luglio. (Adnkronos)