Romulo alla Juventus: prestito con diritto di riscatto a 6 milioni

CalcioMercato Juve SPORT

Dopo la sconfitta nella prima partitella stagionale contro il Lucento, la Juve si rituffa sul mercato per regalare ad Allegri gli ultimi tasselli in grado di rinforzare la rosa. Secondo la Gazzetta dello Sport e Tuttosport i bianconeri avrebbero trovato l'accordo con il ... (CalcioMercato Juve)

Ne parlano anche altre testate

PERDERE sicuramente non era il modo migliore per battezzare la nuova stagione (più che un'amichevole era un allenamento). (Quotidiano.net)

E poi vedo che gli altri perdono con i dilettanti”. Come riportato da Tuttosport, Adriano Galliani punge il suo ex allenatore Allegri, ora sulla panchina della Juve: “Abbiamo perso con l’Olympiakos? Una sconfitta figlia delle assenze. (JuveNews24)

Forse il termine clamoroso è eccessivo, ma la sorpresa c'è eccome. La Juventus stecca la prima. (L'Occhio Che)

Il nuovo allenatore Allegri non fa drammi: "Quello di oggi è stato un allenamento". Massimiliano Allegri (Daniele Badolato / LaPresse). (Rai News)

Amichevole, certamente, ma in ogni caso con Tevez, Giovinco, Storari, Llorente, Ogbonna da una parte e dilettanti tosti ma pur sempre di Eccellenza dall'altra. Lucento-Juventus 3-2. (La Stampa)

della Juventus di Massimiliano Allegri contro i dilettanti del Lucento. Ecco a tal proposito le parole dell’ex estremo difensore bianconero Stefano Tacconi, intervistato da Radio Sportiva: “Beh, Maifredi riuscì a fare anche di peggio. (JuveNews24)