Commenti su Dawkins fa il bulletto con i cristiani, ma non con l’Islam di enrico

UCCR Ultimissime ESTERI

@ alessandro pendesini Le ricordo che per lei nè un ateo nè un credente può decidere alcunchè. Per lei non esiste il libero arbitrio. La sua affermazione è priva di significato, nel suo sistema di riferimento. Detto questo, per noi che crediamo al libero arbitrio, cercare volontariamente il martirio non è... (UCCR Ultimissime)

La notizia riportata su altri giornali

Clicca due volte su qualsiasi parola di questo articolo per visualizzare una sua definizione ... L'impianto di gas e petrolio di Mellitah era stato fermato durante lo scontro tra due fazioni di miliziani. (Quotidiano.net)

Non son previsti problemi di rifornimento all'Italia (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 04 mar - L'Eni "confida" che la crisi in Libia si risolvera' in fretta e ritiene che questa non avra' alcun effetto sul flusso dei rifornimenti di gas verso l'Italia. (Borsa Italiana)

Torna sul riferimento a quota 17,23 euro il titolo Eni che in mattinata aveva toccato un minimo di seduta a quota 17,05 euro. (La Stampa)

Tripoli L'Eni ha riavviato ieri pomeriggio l'impianto libico di gas e petrolio di Mellitah, bloccato dopo gli scontri fra gruppi armati locali. (il Giornale)

Guerra di comunicati fra Comune e Comitato che si oppone alla centrale (Terni in rete)

Tripoli (Fides) - “La situazione non è buona per i cristiani sia a Tripoli sia a Bengasi” riferiscono le nostre... Un sacerdote cattolico ha subito un’aggressione a Tripoli da parte di uomini di una milizia armata. (La Perfetta Letizia)