Corona, lettera al Quirinale per chiedere la grazia

Today INTERNO

L'ex re dei paparazzi, condannato a un cumulo di pene di nove anni e otto mesi, ha scritto al Capo dello Stato per chiedere la grazia parziale. Ma "non scappo", ha fatto sapere. Redazione 8 dicembre 2014. 2. Foto Infophoto ... (Today)

Ne parlano anche altri media

“Il Comune di Castelfranco – spiega Nadia Manni Manni Nadia, Assessore alle politiche sociali e giovanili,sanità e riordino territoriale Del Comune di Castelfranco Emilia – ha raccolto 455 domande per avere un aiuto economico attraverso la forma del bando pubblico. (Bologna 2000)

C'è che lo detesta per il suo atteggiamento, spesso, arrogante e chi lo elogia per la sua schiettezza e sincerità. Parliamo dell'ex 're dei paparazzi' Fabrizio Corona, attualmente nel carcere di Opera. (zz7)

Sono tanti gli interventi del bando pubblico emesso dal Comune di Castelfranco, per la gestione delle politiche per l’infanzia e per i... (Bologna 2000)

"La crisi economica non si risolve attaccando diritti lavoratori.#jobsact vacuo.#governo #Renzi cambi strada.@forza_italia #scioperogenerale". (Prima Pagina News )

immagine Dopo settimane in cui si rincorrevano voci sulla possibilità per Fabrizio Corona di chiedere la grazie al Capo dello Stato ora la notizia è ufficiale. (Vivere Ancona)

Concorso educatori asilo nido a Montecatini Terme, assunzioni a tempo determinato. (Bianco Lavoro Blog Magazine)