Sinner-Sonego: orario, diretta e dove vedere in tv il tennis live

Tuttosport SPORT

Jannik Sinner si prepara a fare il suo debutto da testa di serie numero 1 (prima volta in carriera) nel Masters 1000 di Madrid e lo farà al 2° turno, il suo avversario è il suo compagno di doppio Lorenzo Sonego . Per Sinner Madrid è una ghiotta occasione per mettere ancora più punti nel suo ranking, infatti non avendone da difendere (l'anno scorso non partecipò) ogni match è un passo in più verso il numero 1 del mondo Novak Djokovic (assente anche quest'anno). (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Sonego in difficoltà: 4-0 Sinner Sonego in grande difficoltà scivola 30-0, poi con una palla corta trova il primo punto della partita. (Il Fatto Quotidiano)

08:10 - Lorenzo Sonego e Jannik Sinner si sfideranno oggi alle 12:30 per accedere ai 16esimi di finale del torneo ATP di Madrid, dove nel pomeriggio, invece, l'idolo locale Rafael Nadal sfiderà l'australiano Alex De Minaur. (Diretta)

"Giocare contro Lori non è semplice, abbiamo una bella amicizia fuori dal campo, ci alleniamo spesso insieme e abbiamo giocato la Coppa Davis insieme. Ma ho cercato di mettere da parte tutto questo". Jannik Sinner mostra tutto il suo rispetto per l'amico Sonego dopo averlo dominato 60 63 alla Caja Magica di Madrid (Tiscali)

Sinner-Sonego è diventata un po’ come Real Madrid-Barcellona, però qui la sfida è tra amici. Chi l’avrebbe mai detto di ritrovarci tutti qui? Scorpacciata azzurra al Master 1000 di Madrid: oggi in campo un bel concentrato del nostro movimento tennistico come non accadeva da anni. (Quotidiano Sportivo)

A Malaga hanno portato mattoni importanti per l'edificazione di un monumento storico, la seconda Davis vinta dall'Italia, battendo insieme sia il doppio olandese sia quello serbo, a Parigi fra giugno e luglio saranno una delle coppie italiane alle Olimpiadi. (TennisItaliano.it)

Jannik Sinner ha esordito con una schiacciante vittoria al Masters 1000 di Madrid, sconfiggendo Lorenzo Sonego in un derby a senso unico. Il fuoriclasse altoatesino ha lasciato soltanto tre game al piemontese, imponendosi con lo nitido punteggio di 6-0, 6-3 e proseguendo a vele spiegate la propria avventura sulla terra rossa della capitale spagnola. (OA Sport)