Le Frise Ignoranti: recensione

Un titolo vincente, sottilmente (e genialmente) citazionista e un cast composto da giovani promesse e collaudati fuoriclasse: Le Frise Ignoranti , per la regia di Antonello De Leo e Pietro Loprieno, mette in campo questi ingredienti proponendo una commedia ... (Cinematographe)

Ne parlano anche altre testate

Non manca molto all’inizio delle riprese del terzo capitolo del reboot di Star Trek. Ovviamente, nessun... (Mister Movie)

Giovedì 23 aprile, alle 20,40, al Multicinema Galleria di Bari (in corso Italia 15) arriva in sala Le Frise Ignoranti, un road movie girato tra Puglia (nel barese, nel brindisino e nel tarantino) e Basilicata, che utilizza una linea classica da commedia all'italiana, ... (BariLive.it)

Protagonisti di questa commedia sono appunto Le Frise Ignoranti, uno sgangherato gruppo ... (Funweek)

La nuova disciplina del traffico prevede i sensi unici delle quattro dorsali e i doppi sensi su tutte le vie traverse. Il sindaco di Ardea Luca Di Fiori ha inaugurato, con il presidente del Consorzio Romano Catini, la nuova circolazione stradale di Colle Romito. (IlCorrieredellaCitta.com)

"Le frise ignoranti", road-movie tra Puglia e Basilicata (La Repubblica)

Questo terzo capitolo dedicato al mutante artigliato sarà nuovamente diretto da James Mangold, già regista di Wolverine – L’immortale, e ora sappiamo chi firmerà la sceneggiatura del sequel. La 20th Century Fox ha... (Mister Movie)