Apertura Wall Street: indici in ribasso, sussidi disoccupazione Usa in aumento

Investire Oggi ECONOMIA

Apertura di contrattazioni tinta di rosso per la Borsa di Wall Street. Dopo pochi minuti dall'avvio degli scambi, il Dow Jones sta segnando una flessione dello 0,2%, il Nasdaq è in calo dello 0,18% e l'S&P 500 sta perdendo lo 0,21%. Prima dell'avvio ... (Investire Oggi)

Su altre testate

24 marzo 2017 - (Teleborsa) – Indici statunitensi poco mossi, mentre il mercato resta in attesa del voto sulla riforma sanitaria al Congresso negli USA, dopo il rinvio deciso ieri. (QuiFinanza)

Wall Street si muove intorno alla parità, dopo i ribassi di ieri che hanno visto il Dow Jones e il Nasdaq archiviare la loro peggiore seduta da settembre. (Finanzaonline.com)

Sul fronte macro, il dato dei sussidi alla disoccupazione è apparso alquanto deludente, mentre quello sulle vendite di abitazioni è apparso sopra le attese. Unica tra le Blue Chip ... (CiociariaReport24)

Il mercato scommette su una politica meno protezionistica in USA come in Europa, in scia all'avanzata delle forze di centro in Francia rispetto ... (Teleborsa)

(Teleborsa) - Partenza in cauto rialzo per la borsa di Wall Street sostenuta dall'apprezzamento delle quotazioni del greggio, mentre il mercato resta in attesa del voto sulla riforma sanitaria al Congresso negli USA, dopo il rinvio deciso ieri. (Teleborsa)

Segno meno anche per l'S&P500 (-0,08% a 2.344 punti). Chiusura positiva, invece, per il Nasdaq che è salito dello 0,19% a 5.829 punti. (SoldiOnline.it)