Alitalia, ora non basta più il prestito ponte di 400 milioni

AlgheroNewsIt ECONOMIA

GENTILONI - "Non posso tacere la preoccupazione per quello che sta accadendo in una grande impresa come Alitalia". All'indomani del referendum si è riunito il Cda di Alitalia che ha "preso atto con rammarico" della decisione dei propri dipendenti di ... (AlgheroNewsIt)

Su altre testate

Il ministro dello Sviluppo economico, intervistato su Sky TG24 da Maria Latella, parla del futuro della compagnia di bandiera: "Chiunque arrivi ci saranno manovre di ristrutturazione". L'INTERVISTA INTEGRALE. (Sky Tg24)

"Non si può fare fallire Alitalia dal mattino alla sera, da domani non ci sarebbero più collegamenti per moltissime delle destinazioni italiane e per un periodo i collegamenti sarebbero staccati". (CittaCorriere)

Però sarebbe allucinante e immorale punire i contribuenti dopo i 7,5 miliardi» di soldi pubblici versati in Alitalia. «Renzi ha detto una cosa giusta, è allucinante punire i lavoratori per il no. (Il Mattino)

Gli ultimi partner, gli arabi di Etihad, hanno portato ... (InfoCatania)

All'indomani del no al referendum sull'accordo Alitalia ci si interroga sul futuro della compagnia di bandiera. Che ha parlato di 3-400 milioni per assicurare i sei mesi di gestione commissariale e garantire la continuità dell'operatività. (AlgheroNewsIt)

"Non ci sarebbero subito altre aziende pronte a prendere collegamenti, per un periodo sarebbero staccati", ha aggiunto Calenda che non ha risparmiato i vertici dell'azienda. (InfoCatania)