Finge una rapina per evitare la multa dell’autovelox

Latina24ore.it INTERNO

Simula una rapina per sfuggire all’autovelox. Protagonista del curioso sistema per salvare punti alla patente e multa salata è un uomo di Minturno che, accortosi dell’autovelox sull’Appia solo dopo essere transitato a forte velocità, ha pensato di rivolgersi ai carabinieri sostenendo di aver subito poco... (Latina24ore.it)

Su altre testate

Si era nascosto all'interno di un palazzo a Gravitelli. Acciuffato in meno di un’ora il rapinatore trentacinquenne. (Infomessina)

Nella tarda mattinata di ieri i Carabinieri della Stazione di Scaletta Zanclea, collaborati dai colleghi del Nucleo Operativo della Compagnia di Messina Sud, hanno arrestato l'ing.... (Infomessina)

A capo della truffa trasformata in estorsione due parmigiani di 24 e 27 anni, che si avvalevano di due complici per... (ParmaToday)

Oggi sul Messaggero la sorella Maria Pia Facchini, racconta lo stato... L’artista ha creduto che i rapinatori fossero dei sui fans. (Roma Daily News)

Sita al numero 49 di via Alessandro Manzoni, in una delle più noiose, banali, e piccolo-borghesi strade di San Giorgio a Cremano, Villa Bonocore rappresenta un’altra tra le tante realtà più sintomatiche, significanti, tuttavia eloquenti nel loro silenzio e nella censura (in cui il Miglio d’oro sembra essere... (Vesuviolive.it)

Tre giorni fa la coppia, lui di 32 anni e lei di 37, aveva messo a segno un colpo ai danni di una farmacia di San Giorgio a seguito della quale la polizia grazie alla dichiarazione della... (Vesuviolive.it)