Raggi già fa discutere: il capo di gabinetto diventa un caso

ilgiornaleditalia INTERNO

Primo atto, prime polemiche. Daniele Frongia è il nuovo capo di gabinetto di Roma Capitale, almeno stando a un'ordinanza del neo sindaco Virginia Raggi. Spuntano però alcune incognite con altrettante incompatibilità. Frongia, già membro dell'Assemblea ... (ilgiornaleditalia)

La notizia riportata su altri media

Con lui potrebbe saltare anche la ... (Roma Fanpage)

virginia_raggi-fascia-tricolore E' l'ora dei veleni, se l'aspettavano tutti, ma nessuno ipotizzava un attacco così massiccio, così determinato. (Corriere di Roma News)

Finora le cariche che sembrano certe sono: Andrea Lo Cicero a Sport e Politiche Giovanili, Paolo Berdini all'Urbanistica e alla trasformazione urbana, Paola Muraro Ambiente e Rifiuti, Luca Bergamo alla Cultura. (Rosa Rossa)

A leggere questa frase nel contesto romano di queste ore – con il MoVimento 5 Stelle alle prese con la ... (Formiche.net)

La ribellione di Virginia Raggi, sostenuta o forse ispirata dalla sua anima gemella politica Daniele Frongia, alle redini dello staff sta frenando la formazione della giunta della Capitale. (Il Messaggero)

Le prime ordinanze, del 23 e del 25 giugno, portano infatti la carica declinata al femminile. Il primo cittadino della 'città eterna' si è chiusa nel suo studio, a Palazzo Senatorio, per studiare la composizione della nuova Giunta. (road2sportNews)