Regolamento di spazi e arredi urbani o di Dehors a Scicli, Verdirame: “Due pesi e due misure”

RagusaTG ECONOMIA

In merito all’istituzione, da parte del Comune di Scicli, di un apposito Regolamento di spazi e arredi urbani o di Dehors, Rocco Verdirame itnerviene. Regolamento gestione “dehors” delibera C.C. n. 19 del 3/02/2015 e n. 23 dell’11/02/2015. RICHIESTA CHIARIMENTI. Il sottoscritto geom. Rocco Verdirame,... (RagusaTG)

Ne parlano anche altri giornali

Parma somiglierà sempre più ad una Petite Paris, ricca di aree verdi ed arredi urbani composti da materiali di recupero e... (ParmaToday)

TARQUINIA – Semi di Pace trasforma l’agricoltura urbana in un mezzo di aggregazione sociale e in una fonte di sostentamento per le fasce sociali più deboli. (La Voce del Popolo )

L’impegno delle comunità per accogliere i visitatori (Corriere della Sera)

L’AQUILA – L’Associazione Policentrica, insieme ad altre associazioni cittadine, che da quattro anni circa lavora per creare l’Urban Center, ovvero uno spazio operativo … (L'AquilaOggi)

La prima scossa è stata seguita a breve distanza da una seconda più debole, di magnitudo 2.4.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Regione - Martedì 14 aprile seduta di Consiglio regionale con un ordine del giorno dedicato a mozioni, interrogazioni a risposta immediata (Question Time) e interpellanze (Varese Report)