Verona, Bmw sfugge dalla polizia a 200 all'ora, a bordo banditi con pistole: è la banda dell'Audi gialla?

Il Messaggero INTERNO

Tre banditi, armati di pistole e mitra, sono fuggiti questa notte alla Polstrada nel veronese dopo aver abbandonato la Bmw che guidavano a fari spenti, inseguiti sul filo dei 200 km/h sull'autostrada A4, a Sommacampagna. Gli agenti hanno trovato nella ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

I banditi che hanno terrorizzato per giorni il nord-est erano svaniti nel nulla dopo aver abbandonato e dato alle fiamme la settimana scorsa l'imprendibile supercar. (Stadio24.com)

Protagonisti del fatto: tre malviventi armati di pistole e mitra, forse i ... (BresciaToday)

I banditi che a bordo di una Bmw nera la scorsa notte si sono dati alla fuga nei pressi di Sommacampagna, potrebbero essere gli stessi della famigerata Audi ... (Verona Sera)

Hanno poi lasciato l'auto, dove gli agenti hanno trovato sacchetti con esplosivo, picconi e due pistole cariche. Vicino allarecinzione scavalcata dai malviventi un mitra kalashnikov. (Mondo TiVu)

Gli è bastato vedere la pattuglia della Stradale per abbandonare la macchina e fuggire nelle campagna del Veronese, all'altezza dell'area di servizio di Monte Baldo Sud, sull'autostrada A4. (il Giornale)

Ora c'è la Bmw nera, che però ha già finito la sua corsa. Ancora un inseguimento con la polizia sul filo dei 200 km orari, ancora una volta ... (L'Arena)